“Non per politica, ma per Loano!”

Ho 29 anni, e dopo quasi dieci anni di esperienza nel settore ecologico-ambientale oggi mi sento pronto a dare il mio contributo attivo a Loano, il posto in cui vivo.

Essere cresciuto nella piccola realtà di Verzi mi ha permesso di apprezzare la semplicità delle cose, di godere della mia famiglia e di coltivare la passione trasmessa da mio padre per il Trial. Lo sport è una parte importante della mia vita, grazie a cui ho avuto soddisfazioni a livello nazionale ed internazionale. Il Trial mi ha dato modo di viaggiare molto e grazie alle diverse realtà riscontrate, ho imparato quanto è importante sfruttare il potenziale inespresso della nostra città.

Un ulteriore motivo che mi ha spinto a mettermi in gioco è la stima personale e lavorativa che nutro nei confronti del candidato sindaco Jimmy Piccinini, che ha creato un gruppo giovane, innovativo e voglioso di mettersi in gioco. Sono sicuro che per garantire grandi cambiamenti non sia necessario presentare proposte fuori dalle logiche reali ma focalizzarsi sul problema per trovarne la soluzione. In una frase: concretezza al servizio di Loano.




Lista candidati