“Esserci sempre, in prima linea per risolvere.”

Eccoci qui,
Luana Isella, 45 anni, geologo. Consigliere comunale uscente, Consigliere Provinciale uscente.

Nuove elezioni, nuova candidatura. Questa volta da una parte diversa rispetto a 5 anni fa. Dal 2016 mi sono occupata di Protezione Civile in comune e di Viabilità in Provincia. Due deleghe importanti. Due deleghe che mi hanno permesso di fare molta esperienza sulcampo, a stretto contatto con il territorio e le sue esigenze. Due deleghe molto operative, come sono sempre stata io. Con molta propensionea risolvere il problema piuttosto che girarci intorno.

Con poca attenzione alle dinamiche politiche, ma sempre molto trasversale rispetto alle soluzioni da adottare. Così a partire dal 2016, in squadra con tecnici, funzionari e volontari, ho contribuito a superare 3 eventi alluvionali che si sono abbattuti sulla nostra provincia, di cui una mareggiata devastante nel 2018 e un’emergenza alluvionale nel 2019 che ha portato alla chiusura di molte strade provinciali ed il crollo del viadotto lungo la Autostrada A6 nei pressi di Savona. Sono abituata così, a lavorare sul campo, a stretto contatto con la gente, con Amministratori, sia su tavoli istituzionali che lungo i cantieri aperti. E quindi, seguendo l’esperienza maturata in questi anni, in continuità con la scelta del Gruppo Misto che da gennaio 2021 ho contribuito a formare con i colleghi Casto, Tassara e Paganelli, metto la mia esperienza e la mia voglia di fare a disposizione di Loano e delle sue esigenze.

Sarò al fianco di Giacomo Piccinini nella lista di Nuova Grande Loano, insieme a tante altre persone, che hanno deciso di dare il proprio contributo fattivo per amministrare la nostra città, al di là di schemi, poltrone, incarichi e simboli politici.

Un candidato sindaco e una lista che, come me, credono che tra il dire e il fare sia sempre meglio il FARE!




Lista candidati