“Meno parole e più fatti.”

Sono Marina Negro, classe 1967, nata a Sanremo (IM), mi sono trasferita a Loano all’età di 12 anni per motivi di lavoro di mio padre, che a quei tempi era il direttore del Hotel Garden Lido. Sono cresciuta lavorando in albergo nei vari settori. Nonostante le esperienze nel turismo, svolte con entusiasmo e affiancata da mio padre e madre, ho deciso di intraprendere una nuova strada. Mi sono diplomata come Geometra conseguendo l’iscrizione all’Albo dei Geometri di Imperia.

Nel corso degli anni ho dimostrato il mio valore e la mia passione per questa professione; grazie anche alla guida di noti professionisti loanesi del settore. L’esperienza più bella l’ho avuta in una grande Impresa di Costruzioni di Loano. Sono sposata ed ho due figli e con loro abbiamo poi deciso di prendere un Bar, dove sono tutt’ora. Attività che porto avanti sempre con grande passione, professione e cordialità. Amo Loano perché mi ha dato molto, ed è con entusiasmo che metto a disposizione le mie esperienze lavorative perché la nostra Loano torni a brillare.

Nuova Grande Loano, rappresentata da Jjmmy Piccinini, è un gruppo di persone vere di grande professionalità, piene di entusiasmo e tutte pronte a lavorare per la nostra amata città.




Lista candidati