“Ci credo… ancora!”

Sono già trascorsi oltre cinque anni da quando per la prima volta ho accettato la proposta di candidarmi alle elezioni per il Consiglio Comunale, cinque anni nei quali mi sono fatta le ossa, cercando di crearmi spazi anche laddove incontravo resistenze. È vero, avevo deciso di dedicare solo cinque anni della mia vita alla “cosa pubblica”, eppure mi trovo nuovamente a presentarmi come candidato.

Cosa è cambiato? Beh, tutto. Ho lentamente preso coscienza del mio valore, ed imparato a lottare per le mie convinzioni. La nascita del mio piccolo Leonardo mi ha ulteriormente rafforzata, dandomi ancora maggior slancio per combattere per il rinnovamento della Mia Loano, che un giorno sarà anche la Sua; è cambiato il mio modo di vedere l’attuale maggioranza, che ha portato me, Luana Isella, Francesco Paganelli e Jacopo Tassara a creare il Gruppo Misto, dal quale a sua volta ha preso il via il progetto Nuova Grande Loano, proposta logica e coerente rispetto alle posizioni ed alle dichiarazioni che il nostro gruppo ha sempre espresso in questi mesi.

La nostra città deve rinascere, molte aree sono da riqualificare ed è tempo di mettere in cantiere nuovi progetti che permettano a Loano di proseguire la sua trasformazione.

Jimmy Piccinini e tutta la squadra della Nuova Grande Loano hanno tutte le carte in regola per concretizzare quel rinnovamento del quale Loano ha assoluta necessità, ed il fatto che questo venga portato avanti in un progetto che punta alla concretezza delle idee e non all’appartenenza a questo o a quell’altro partito (nessuno, me inclusa, ha infatti dovuto rinunciare alle proprie convinzioni politiche), rende ancora più evidente il nostro punto di forza: l’esperienza accumulata dai professionisti che la compongono e dal loro amore per la nostra cittadina.




Lista candidati