“Restituire orgoglio ad una cittadina che vuole tornare ad essere un’eccellenza della Riviera di Ponente.”

“NUOVA GRANDE LOANO” nasce in occasione delle elezioni amministrative dell’ottobre 2021, per rispondere a tutti quei loanesi che sentono l’urgenza di un cambiamento, che vedono nella staticità delle passate amministrazioni un limite allo sviluppo della nostra cittadina.

Complici gli ultimi anni dilaniati dalla crisi, crisi acuita dalla pandemia, ma soprattutto l’ avere Amministratori poco attenti e senza una visione in prospettiva, Loano ha perso quelle caratteristiche e quell’appeal che l’hanno sempre contraddistinta.

Nasce così un gruppo eterogeneo di persone pronte a mettere in campo professionalità, competenze, esperienza, idee e tanta energia per riportare Loano ad essere quella perla del Ponente che tutti ricordano.

Un gruppo di persone scevre da ogni gioco politico e da personalismi, uniti dall’unico obiettivo di “salvare” la propria cittadina e dare concretezza alle legittime aspirazioni dei loanesi, rispondendo concretamente alle loro tante, innegabili esigenze.

Purtroppo i numeri non ci hanno permesso di guidare Loano, però non hanno scalfito né il desiderio di lavorare per il benessere di Loano, né la determinazione e l’unità del gruppo.

Nessuno di “Nuova Grande Loano” ha smesso di credere che Loano possa e debba rifiorire, saremo comunque il motore del rinnovamento di Loano.

NUOVA GRANDE LOANO” è rappresentata in Comune da cinque Consiglieri Comunali : Luana Isella (capogruppo), Elena Burastero, Francesca Munerol, Giacomo Piccinini, Giuseppe Rembado.

Siedono nei banchi della minoranza, ma anche da lì faranno la differenza, perchè a volte contano le idee che hai , il posto in cui siede rende solo più difficile realizzarle.

Intanto “Nuova Grande Loano” cresce, sempre pronta ad ascoltare i cittadini, ad accogliere indicazioni e suggerimenti, a dare una voce a chi si è rassegnato. Cresce anche nelle sue iniziative sociali e culturali, per informare i cittadini e coinvolgerli attivamente.

Per costruire insieme oggi la grande Loano di domani.